Frusi: tutti al campo per vincere insieme

Frusi: tutti al campo per vincere insieme

1 Febbraio 2025 Off

Domenica fondamentale per le sorti dei biancoverdi. L’US San Vito (18 p.ti), dopo i risultati dell’ultima giornata e nonostante il turno di riposo effettuato, ha la possibilità di tornare in corsa play-off. La chance è ghiotta: all’E.M. Citiolo arriva il Laterza (10 p.ti). I tarantini, pur navigando nelle zone basse della classifica, non vanno sottovalutati. All’andata fu un pareggio “stretto” per i biancoverdi. Ora c’è un solo risultato a disposizione: la vittoria!

È ovviamente d’accordo mister Frusi: “Dopo un periodo difficile, il successo contro il Castellana ha ridato fiducia a tutto l’ambiente. La squadra è in ripresa e, la gara di domani, sarà cruciale. Una partita difficile in cui dobbiamo mantenere alta la concentrazione: i 3 p.ti sono vitali. Le buone notizie sono il recupero di qualche infortunato e il rientro di Di Santantonio dopo i due turni di squalifica. Anche grazie agli sforzi della società, la rosa è tornata competitiva. Insomma, ci sono tutte le condizioni per rientrare nell’obiettivo stagionale ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti i nostri tifosi. Vi aspettiamo numerosi al campo!

Nella altre gare di giornata, la partita più interessante si disputa a Rutigliano dove i padroni di casa (27 p.ti) affrontano il Noicattaro (29 p.ti). Più che un derby provinciale è quasi una stracittadina: appena quattro i chilometri che separano le contendenti!!! Entrambe le compagini stanno attraversando un ottimo momento e battagliano in piena zona playoff. Immediata l’opportunità per l’Ostuni (33 p.ti) di “riparare” alla prima sconfitta stagionale. L’incontro casalingo, con la Cedas Brindisi (10 p.ti), non è certo proibitivo! Ma attenzione agli ospiti che sono in ripresa.
Insidiosa la trasferta del Ceglie M. (31 p.ti) a Talsano. I padroni di casa (G.C. Taranto 16 p.ti) sono imprevedibili ed ogni esito è possibile. L’S.T. Fasano (26 p.ti) riceve in casa il Palagianello (7 p.ti). Salvo sorprese, i locali dovrebbero conquistare la prima vittoria del 2025.
Interessate la partita in terra tarantina fra il Mottola (14 p.ti) e il Latiano (15 p.ti): favoriti i padroni di casa, ma chissà…
Riposano Noci (16 p.ti) e Castellana (6 p.ti).

Tornando in casa biancoverde, i ragazzi di Frusi devono dare continuità dopo l’ultimo successo interno. La posta in palio è alta e si attende il supporto e il sostegno dei veri tifosi sanvitesi, così come auspicato dall’allenatore sanvitese.
Soprattutto quando il San Vito gioca in casa, risuona forte il tormentone biancoverde: domenica è sempre domenica!

L’Unione Sportiva San Vito informa che i biglietti in prevendita per la partita contro il Laterza (domenica 02 febbraio ore 15) sono disponibili presso:
Autodemolizioni De Carlo (zona industriale)
Stazione di servizio Reica di Camposeo (zona industriale)
Infissi Ferrara (zona industriale)
Stazione di servizio Menga Petroli di Passiatore (via Mesagne)
Saraf Cafè di Serafino (via San Donato)
Parrucchiere Uomo Più (via Dante)
Caffetteria Queen’s (viale della Resistenza, 7)