6a giornata
Iniziamo facendo brevemente il punto sull’ultimo turno di campionato disputato. Detto della meritata vittoria interna dei biancoverdi contro il Mottola (2-0), si confermano al vertice e a punteggio pieno Grottaglie (4-1 al Noci) e Latiano (3-0 al Crispiano), con i tarantini che, dopo oltre 400 minuti, perdono l’inviolabilità della porta, subendo la prima e unica rete del campionato!
Mezza battuta d’arresto del Carovigno che pareggia in casa contro il Noicattaro (1-1). Vince fuori il Santeramo (1-2 a Sannicandro). Sempre fuori casa prevale il Castellana (1-3) sul G.C. Taranto. A chiudere la vittoria interna dell’Ideale Bari (1-0) sul Pezze di Greco.
Proprio alla compagine brindisina farà visita l’Us San Vito. Ancora con molti indisponibili, mister Monna ed i suoi ragazzi, sperano di ripetere la convincente prestazione di domenica scorsa per stabilizzarsi nelle posizioni medio-alte della classifica.
Venendo alle altre partite della 6° giornata, il Latiano proverà in quel di Noci la conquista solitaria del primato approfittando del turno di riposo del Grottaglie. Il Carovigno tenterà di riprendersi, a Crispiano, l’intera posta sfuggita domenica scorsa. Triggiano e Noicattaro cercheranno la prima vittoria rispettivamente a Santeramo e contro la G.C. Taranto. Chiudono Castellana – Ideale Bari e Mottola – Sannicandro, con le squadre ospitanti obbligate a sfruttare il fattore campo per non vedere pregiudicata la loro classifica.
Come è solito in questa rubrica, vi auguriamo una buona domenica di calcio e non dimenticate: domenica è sempre