Domenica 30 ottobre – Ore 14.30

Domenica 30 ottobre – Ore 14.30

29 Ottobre 2022 Off

La quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone B, vede le prime due della classe impegnate in casa. La capolista Grottaglie (12 p.t), con all’attivo 11 goal fatti e zero subiti, cercherà di difendere l’imbattibilità e l’inviolabilità della propria porta contro il Noci (5 p.ti). L’altra capolista, il Latiano (12 p.ti), riceverà il Crispiano che finora ha collezionato solo due pareggi. Il Carovigno, invece, attuale terza forza del campionato con 10 p.ti, ospiterà il Noicattaro.

Subito sotto in classifica ci sono il Santeramo (7 .pti) e il G.C. Taranto (6.pti). I baresi andranno in quel di Sannicandro (5 p.ti) mentre i tarantini ospiteranno il Castellana (1 p.to). Con il Triggiano che effettuerà il turno di riposo, l’altra sfida della giornata è quella tra Ideale Bari (4 p.ti) e Pezze di Greco (3 p.ti).

I biancoverdi sono impegnati nell’importante sfida casalinga contro il Mottola (ore 14.30) che proprio domenica scorsa ha conquistato i primi punti. Sebbene ancora in emergenza-infortuni, Monna sarà in grado di schierare una formazione competitiva.
Nel ricordarvi che torna l’ora solare (indietro di un’ora le lancette degli orologi), ribadiamo ancora una volta che domenica…è sempre