Monteroni – Us San Vito 0-0
Sesto pareggio stagionale per il San Vito che, sul campo del Monteroni, smuove la classifica con una positiva prestazione esterna, ma non riesce nell’obiettivo di portare a casa i tre punti. Contro i leccesi finisce 0-0 con i ragazzi di mister Monna (rimasto a casa per gravi motivi familiari) che sciupano almeno 4 nitide occasioni da rete, due per tempo e il nostro portiere che, nell’arco dei 94 minuti di gioco, si limita alla ordinaria amministrazione.
Nella prima frazione di gara è l’attaccante biancoverde Urso a ritrovarsi, in due occasioni ravvicinate nel tempo, solo davanti al portiere senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo è Cavallo ad avere la palla per sbloccare la partita con un tiro dal limite deviato prodigiosamente in calcio d’angolo dal portiere avversario. Sul finale c’è l’assalto biancoverde soprattutto grazie alla vivacità dei subentrati Epifani e D’Erriquez ma purtroppo il risultato non si schioda.
Domenica prossima altra trasferta a Latiano.
Il tabellino
Monteroni: Mazzotta, Taurino, Erroi, Ghazi A., Guastella, Antonazzo, Madaro, Ghazi M., De Luca, Petrelli, Sgambati.
Us San Vito: Laghezza, Diagnè, D’Ignazio, Cavallo, Frallonardo, Lanzillotti, Quaranta (D’Erriquez), Minelli, Urso (Epifani), Errico, Bojang.
Arbitro: A. Calo